Diventa un consulente finanziario OVB
Comincia con noi la tua carriera ora

Diventare un consulente patrimoniale OVB

Lavorando come consulente patrimoniale presso OVB potrai contare su una giornata lavorativa flessibile, su una remunerazione basata sui risultati e su continue opportunità di sviluppo. Unisciti al nostro team e collabora con gli oltre 5.000 consulenti OVB in tutta Europa per fornire ai nostri clienti un supporto trasparente e a lungo termine su tutti gli aspetti di previdenza e protezione. Grazie all'empatia, all'esperienza e alla nostra competenza, aiutiamo le persone a raggiungere i loro obiettivi e desideri personali.

Vuoi anche tu iniziare a lavorare come consulente patrimoniale OVB?

Rivolgiti semplicemente ad un consulente nella tua zona.

I nostri servizi di consulenza per i clienti

Coppia soddisfatta del consulente finanziario OVB
Coppia di innamorati alla festa in giardino

Perché diventare consulente patrimoniale OVB?

  • Sei un imprenditore all'interno di un'azienda e allo stesso tempo godi dei vantaggi del lavoro autonomo.
  • Il tuo team locale ti sostiene sempre ed è lì per aiutarti e consigliarti.
  • Il personale dell'ufficio di Verona si occupa dell'amministrazione                                       
  • Partner di prodotto accuratamente selezionati ti permettono di offrire sempre ai tuoi clienti la soluzione ottimale.
Giovane coppia al tavolo con consulente finanziario OVB

Concretamente ogni giorno un consulente patrimoniale cosa fa?

In OVB sei tu a definire la tua giornata lavorativa. Puoi decidere liberamente quando e per quanto tempo lavorare e a quali compiti dedicare la giornata. Tra gli appuntamenti con i clienti, lo sviluppo di soluzioni all'interno del team e i regolari corsi di formazione ed eventi, c'è abbastanza tempo per un buon equilibrio tra lavoro e vita privata.

Consulente finanziario OVB soddisfatto alla scrivania

Insieme progettiamo il futuro

Cosa entusiasma Beatrice Serughi del suo lavoro come consulente? Le piace conoscere persone diverse e pianificare il loro futuro assieme. Dopo aver consigliato i clienti, analizza la loro situazione patrimoniale per proporre una soluzione in linea con le loro esigenze. Grazie al metodo ACS - Analisi - Consulenza - Service, Beatrice può offrire al cliente il prodotto di cui ha bisogno. Beatrice Serughi ha iniziato a lavorare in OVB a luglio del 2020 ed è diventata Financial Advisor in poco tempo. Per lei lavorare in OVB è molto gratificante.

Storie di successo dei nostri consulenti OVB

Come si svolge nei fatti la carriera di un consulente patrimoniale? Ti mostriamo esempi di storie di successo di consulenti  OVB. I consulenti patrimoniali offrono spunti interessanti e raccontano le loro esperienze personali ad OVB. Cosa significa lavorare per una società finanziaria internazionale? Quali valori sono importanti per noi e cosa rende il nostro lavoro così speciale? Qui potrai avere notizie di prima mano su cosa si prova a far parte del Team OVB.

I consulenti finanziari OVB si scambiano esperienze
Consulente finanziario OVB a colloquio con i clienti

Autodeterminazione, indipendenza e flessibilità sono alla base del lavoro quotidiano di un consulente OVB. Pensiamo che si possa dare il meglio solo se si segue il proprio ritmo.

Più teste ragionano più di una sola. Ecco perché dietro ogni consulente patrimoniale OVB c'è un team di zona. Siamo fermamente convinti che si possano ottenere risultati di lavoro ottimali solo in uno stretto scambio con i propri colleghi.

Non esistono due candidati uguali. Puoi iniziare a lavorare con noi dopo gli studi o gli esami di maturità, per cambiare carriera, dopo un congedo di maternità o come professionista della finanza. Tutti hanno le stesse opportunità.

Con noi cercherai invano un lavoro sempre uguale a se stesso. Le esigenze e le idee di ogni cliente sono molto individuali e richiedono soluzioni nuove. Ciò significa che come consulente patrimoniale avrai numerosi compiti interessanti. Con noi riceverai stimoli e incoraggiamento.

In qualità di consulente OVB sei il partner al fianco dei tuoi clienti, li aiuti a prendere le giuste decisioni finanziarie e a raggiungere i loro obiettivi e desideri personali. In ultima analisi, la soddisfazione non può che essere la tua.

Il reclutamento fa parte della sua quotidianità

In OVB puoi entrare nell'imprenditorialità senza correre molti rischi e crescere personalmente e professionalmente. Attraverso il reclutamento, Jonas Kostner, Financial Consultant di OVB, sta realizzando il suo progetto di vita indipendente e libera. Non passa giorno che non pensi al reclutamento, perché ogni persona potrebbe potenzialmente diventare un suo collaboratore. Gli piace offrire alle altre persone la stessa opportunità che è stata data a lui.

Ti convince e vuoi diventare anche tu un consulente patrimoniale con noi?

Trova un consulente OVB vicino a te a cui candidarti ora.

Opportunità di inserimento come consulente patrimoniale OVB

Per diventare consulente patrimoniale in OVB non è necessario rientrare in un determinato schema. Siamo alla ricerca di personalità con tratti distintivi. Ci sono molti modi diversi per iniziare la carriera con noi.

  • Inserimento senza formazione
  • Inserimento tramite l'università
  • Rientro dopo un'interruzione del lavoro
  • Inserimento trasversale senza un background finanziario
  • Partenza come professionista della finanza.
Uomo in procinto di candidarsi presso OVB

Hai le carte in regola per diventare consulente patrimoniale OVB?

Per iniziare a lavorare con noi come consulente patrimoniale, è necessario possedere determinate qualità caratteriali e interpersonali: la capacità di lavorare in gruppo, spiccate doti comunicative e una sana dose di ambizione sono ottimi prerequisiti di base. Ti riconosci? Allora forse sei un consulente patrimoniale nato!

Due consulenti finanziari OVB sulle scale

Le tue opportunità di sviluppo come consulente patrimoniale OVB

Con noi non vivrai mai un momento di stallo. Con noi, ogni consulente patrimoniale inizia con una solida formazione e passa poi attraverso un piano di carriera qualificato e multilivello che consente un avanzamento continuo. In ogni fase della carriera, crescerà in termini di competenza, responsabilità, retribuzione e responsabilità manageriale. È solo il tuo impegno personale a determinare la rapidità dell'avanzamento.

Consulente finanziario OVB con il candidato
Anche tu vuoi iniziare a lavorare come consulente patrimoniale OVB?

Allora trova subito il consulente più vicino a te.