Storie di successo dei nostri consulenti patrimoniali OVB
OVB non esisterebbe senza i nostri consulenti patrimoniali. Figure molto diverse tra loro con le loro storie personali sono ciò che rende la nostra azienda quella che è. Ecco perché per noi è importante che i nostri consulenti ci offrano uno spaccato dettagliato della loro vita quotidiana. Cosa significa fare carriera in un gruppo finanziario internazionale? Come ci si sente a far parte del Team OVB? Quali valori sono importanti per noi e cosa rende il nostro lavoro così speciale? Qui potrai conoscere in prima persona le esperienze dei nostri consulenti internazionali OVB.
Il mio segreto è la perseveranza
«Ai futuri consulenti consiglio di tenersi sempre aggiornati e di allenare determinazione e perseveranza, ispirandosi alle figure di riferimento che hanno fatto la storia di OVB.» Ecco la testimonianza di Martino Lorenzoni, Direttore di Dipartimento con sede a Villorba (Treviso).
Per Silvia Fasolato OVB significa opportunità di crescita
In OVB Silvia Fasolato, Financial Consultant Schio (Vicenza), si sente molto apprezzata e valorizzata. Grazie alla sua determinazione e al suo impegno ha raggiunto traguardi ambiziosi che le hanno permesso di crescere professionalmente in modo veloce. Nel 2015 ha avuto il coraggio di dare una svolta alla sua vita lavorativa intraprendendo un nuovo percorso in ambito finanziario. È stata una grande sfida per lei, tuttavia la sua scelta si è confermata assolutamente vincente. Oggi puo‘ dirsi molto soddisfatta della sua crescita.
Ogni giorno puoi lavorare con le persone
Il Consulente di OVB Jonas Kostner ha studiato a Innsbruck ed ha conosciuto OVB Austria nel 2016. Le varie opportunità di formazione e il percorso di crescita lo hanno incoraggiato a fare poi il salto trasferendosi a Bolzano, in Italia, dove ora vive e lavora. OVB gli permette di interagire con le persone ogni giorno.
La formazione come mission
Dopo il 2008 la Spagna è stata uno dei paesi più colpiti dalla crisi finanziaria. Il paese ha lottato contro una disoccupazione elevata, il calo del PIL e il crollo del mercato immobiliare. Sulla base di ciò, una formazione finanziaria consolidata appare quindi ancora più importante. Così la pensa anche il consulente OVB Luis Ignacio Fernández Irigoyen. Persegue l’obiettivo di avvicinare i cittadini spagnoli alle tematiche finanziarie e di permettere loro di prendere decisioni intelligenti in ambito previdenziale e assicurativo.
Madri di successo – OVB pone fine ai continui compromessi
Per Melinda e Anita, conciliare famiglia e carriera non richiede esercizi di contorsionismo, rappresenta invece la loro realtà quotidiana. Le due colleghe si sono conquistate l’indipendenza economica lavorando con successo come consulenti di OVB.
Senza frontiere – Carriera internazionale in OVB
Árpád Horváth è un consulente OVB ungherese, il quale nel 2016 si è trasferito in Francia per crescere dal punto di vista professionale. Questo passo coraggioso è stato tutt’altro che facile, soprattutto all’inizio, ma alla fine ne è valsa la pena. Oggi, Árpád è un imprenditore di successo, vive il suo sogno e non ha mai rimpianto la sua decisione.