Tra fiori e business

Da un paio d’anni Eva Chlupáčková gestisce il suo negozio di fiori, mettendoci anima e corpo ogni giorno. Del suo lavoro le piacciono, oltre alla creatività dell’arte floreale, soprattutto le attività commerciali inerenti alla gestione del negozio. Ed è qui che OVB interviene, offrendole sostegno concreto e assistenza.

Quotidianità lavorativa variopinta!

Eva ha sempre avuto il pollice verde. Tramite sua suocera è arrivata al suo negozio di fiori. “La mia quotidianità lavorativa è molto varia: da un lato, il lavoro di fiorista è creativo e cambia a ogni stagione. Dall’altro, mi spettano anche i compiti di amministratrice. La pianificazione finanziaria di gennaio è la cosa che mi diverte di più” afferma. Ogni giorno porta con sé nuove sfide e ci si deve sempre adattare ai desideri della clientela. “Al momento vorrei concentrarmi di più sulla vendita online”.

Un partner affidabile nella vita privata e professionale

Eva ha incontrato Hana Hanáková di OVB al “Businesswomen Club”, dove entrambe hanno preso parte a un seminario. “Alla fine, lei mi ha proposto di supportarmi in ambito finanziario” racconta Eva. Già dopo il primo incontro la giovane donna era convinta. “Come prima cosa ci ha spiegato come funziona il suo lavoro e ha chiesto a me e a mio marito a che punto della vita ci trovavamo e cosa volevamo raggiungere. Ad esempio avevamo bisogno di diversi prodotti di investimento per mio figlio e per me, oltre che di aiuto per un mutuo” afferma Eva. La consulente OVB è al suo fianco anche per quanto riguarda la situazione finanziaria del suo negozio di fiori. “Posso rivolgermi a lei ogni volta che ho bisogno di un consiglio per le mie dipendenti, che si tratti di un’assicurazione adatta oppure di misure per la loro previdenza”.

Garanzia per un futuro sicuro

Questa varietà in particolare è l’aspetto che Eva apprezza del servizio di OVB. “La signora Hanáková mi offre una consulenza completa. Controlla costantemente tutti i miei contratti stipulati in maniera tale che la nostra copertura sia sempre aggiornata” racconta Eva. “Gli investimenti previsti per l’istruzione di nostro figlio hanno al momento la massima priorità” aggiunge. Con OVB, Eva non solo si è tutelata per il futuro con un piano previdenziale, ma ha anche guadagnato un’amica. “Sono contenta ogni volta che passa da me per un caffè. Adoro i nostri discorsi, anche se non parliamo di cose finanziarie”.